Una nuova tragedia ha sconvolto la comunità di Veroli. Nella serata di ieri un uomo di 48 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione nella frazione di Torrecaravicchia. A fare la drammatica scoperta, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata una delle sue tre figlie, che ha immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno tentato invano di rianimare l’uomo. Per lui non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della locale stazione hanno eseguito i rilievi e avviato gli accertamenti per chiarire le cause del decesso.
Il dolore dopo la perdita della moglie
Il 48enne era molto conosciuto a Veroli, dove lavorava come operaio edile. Secondo le prime ipotesi, l’uomo non avrebbe retto al dolore per la scomparsa della moglie morta lo scorso 9 agosto in un terribile incidente stradale sulla Strada Provinciale Verolana, tra Veroli e Alatri. La donna, 49 anni, aveva perso la vita dopo che la sua Citroën C2 era precipitata in una scarpata in seguito a un violento impatto con un’Audi A3 guidata da un 30enne del posto, risultato positivo ai test tossicologici.
Da allora, la vita di Valerio e delle tre figlie era stata segnata dal dolore e dall’attesa di giustizia per la perdita della moglie. L’ipotesi più accreditata al momento resta quella di un gesto volontario, anche se gli inquirenti non escludono altre possibilità.
Lo shock della comunità
La notizia della scomparsa dell’uomo ha suscitato profonda commozione. In poche ore il dolore si è diffuso tra amici, colleghi e conoscenti, lasciando tutti attoniti di fronte a una tragedia che si rinnova a distanza di pochi mesi. Numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza ai familiari, colpiti da una doppia tragedia che ha sconvolto profondamente Veroli.