È tutto pronto a Torrice per la prima edizione dell’attesissimo evento biker in programma per domani, domenica 19 ottobre. Un’iniziativa nata dall’energia di un gruppo di giovani appassionati di motori, guidati da Toni Magnante, promotore e cuore pulsante dell’organizzazione.
Ad affiancarlo in questo progetto, Giacinto Petraglia, biker di lungo corso e punto di riferimento per l’ambiente motociclistico locale (ed automobilistico con la sua Uniauto), che ha messo a disposizione la propria esperienza per curare ogni dettaglio dell’evento.
La giornata, che si preannuncia ricca di emozioni, sarà impreziosita dalla presenza speciale di Maurizio Bottaligo, noto campione delle competizioni TT. Il motociclista incontrerà i partecipanti, condividendo la propria esperienza tra aneddoti, tecnica e passione pura per le due ruote.
L’evento si svolgerà nel centro cittadino, con l’esposizione di moto, stand gastronomici, musica dal vivo e momenti di aggregazione aperti a tutta la comunità. L’obiettivo è chiaro: creare un’occasione di festa per appassionati e famiglie, e al tempo stesso valorizzare il territorio attraverso una cultura – quella biker – fatta di rispetto, libertà e fratellanza.
L’evento di domani punta a diventare un appuntamento fisso per la città, aprendo le porte a future edizioni ancora più partecipate.